domenica 14 settembre 2014

Test confronta i prodotti anti-malware per Mac OS X

Test confrontare prodotti anti-malware per Mac OS X
La situazione del malware Mac è molto più bassa pressione di uno che su Windows, tanti prodotti comportano molto bene. Ma vale ancora la pena averle confrontate, in modo da AV-Test TEST.org 18 prodotti, sia gratuiti sia a pagamento.
Ogni giorno, laboratorio di test indipendente AV-TEST.org cattura più di 400.000 nuovi campioni di malware per Windows e 5.000 nuovi campioni per Android. Per il Mac si identificano meno di 100 al mese. Ma c'è un malware là fuori per il Mac e lo fa ha colpito gli utenti nel mondo reale, anche se meno spesso e meno intensamente che sul PC.
L'esistenza di un bel paio di aziende nel settore dei software anti-malware per Mac mostra che c'è abbastanza domanda di troppo. Ecco perché AV-TEST appena completato un test di 18 prodotti in questo spazio:
  • avast! Free Antivirus 9.0 (41877)
  • AVG AntiVirus 14.0 (4715)
  • Avira Free Antivirus 2.0.5.100
  • Bitdefender Antivirus for Mac 2.21.4959
  • Comodo Antivirus 1.1.214829.106
  • ESET Cyber ​​Security Pro 6.0.9.1
  • Anti-Virus F-Secure for Mac 1.0.282 (13406)
  • G Data Antivirus per Mac 2.30.5095
  • Intego VirusBarrier 10.8.1
  • 14.0.1.46c Kaspersky Internet Security
  • McAfee Internet Security 3.1.0.0 (1702)
  • Micromondo eScan for Mac 5,5-8
  • Norman Antivirus per Mac 3.0.7664
  • Panda Antivirus 10.7.8 (772)
  • Sophos Anti-Virus 8.0.23
  • Symantec Norton Internet Security 5.6 (25)
  • Trend Micro Titanium 3.0.1251
  • Webroot SecureAnywhere 8.0.6.105: 181
  • Potete trovare i risultati completi sul loro sito . Cinque dei prodotti (avast !, Sophos, AVG, Comodo e Avira) sono gratuiti. I prodotti G Data e normanni utilizzano il motore Bitdefender e il prodotto Panda si basa sul prodotto di Intego.
    AV-TEST usato "... i prodotti che vengono offerti a siti web del fornitore AV come download. Le versioni disponibili in Mac App Store potrebbero essere limitate funzionalità, in quanto non possono accedere a tutte le API."
    AV-TEST fornisce i risultati dei test per la rilevazione del malware, sia in accesso e su richiesta; falsi positivi; impatto sulle prestazioni del sistema; e funzioni accessorie, in particolare anti-spam, anti-phishing, firewall personale, navigazione sicura, parental control, backup e crittografia.
    I prodotti di avast !, Bitdefender, G Data, Norman, ESET, Intego, Panda, Microworld, F-Secure, Sophos e Kaspersky rilevato una percentuale molto elevata del malware in accesso. AV-TEST dà anche risultati per la scansione su richiesta, ma la loro importanza impallidisce (nel nostro opinoin) rispetto a quelli di in accesso. Kaspersky ha rilevato 95,2% in accesso, molti altri ha rilevato il 97,6% e il 98,8% e quattro prodotti ha rilevato il 100% delle minacce in accesso. Tutti questi numeri sono eccellenti, ma ovviamente non ottiene migliore del 100%.
    Diversi prodotti, tutti con marchi ben noti, hanno avuto risultati deludenti. Trend Micro (33,3%), Webroot (22,6%) e McAfee (21,4%), tutti spiccano in un brutto modo.
    protection_2014-08_macosx_avtest_en
    Nessuno dei prodotti aveva un solo falso positivo. Questo può essere possibile a causa del numero relativamente basso di campioni.
    Impatto sulle prestazioni del sistema presenta alcuni risultati interessanti. Il test è stato quello di copiare 7.4GB di file e il numero di riferimento (prodotti anti-malware) era 17,2 secondi. Se si lascia fuori i prodotti di Microworld e Trend Micro, la media del resto è 18,9 secondi e l'alto è 20,8, entrambi perfettamente accettabile. Con Microworld eScan installato l'operazione ha preso 40,4 secondi. Con Trend Micro ha preso 470,3. Chiaramente c'era qualcosa di molto sbagliato con Trend Micro e questa specifica operazione. AV-TEST dice che hanno osservato alcun degrado di prestazioni significativo con uno qualsiasi dei prodotti di interazione normale.
    Rispetto ai prodotti di PC, i prodotti Mac offrono poche funzionalità aggiuntive. Otto di loro non aggiungono funzioni extra (come contato da AV-TEST). Solo cinque offerta più di una. L'unico vero stand-out è ESET Cyber ​​Security Pro, che offre anti-spam, firewall personale, navigazione sicura e il controllo parentale.
    Con tutti i dati che è difficile scegliere un singolo prodotto fuori, se non per sottolineare che avast!Free Antivirus e Sophos Anti-Virus sono gli unici prodotti gratuiti tra quelli con buoni risultati sia in termini di prestazioni e di rilevamento del sistema e che ESET ha molte altre caratteristiche mancanti negli altri.
    Corretto il 5 settembre: La prima versione di questa storia non ha menzionato avast! Antivirus gratuito come uno dei prodotti gratuiti più performanti. E 'stata una svista e ci scusiamo.
    Questo lascia un sacco di buoni prodotti. Si può decidere che non c'è nessun punto nel usando qualcosa di diverso da avast gratis! e prodotti Sophos, ma per un paio di dollari si potrebbe vedere qualcosa in uno degli altri che fa appello a voi. Sembra Mac anti-malware è il mercato del compratore.
    Argomenti: sicurezza , di Apple

    Velocità della connessione

    (c) www.Speedtest-Italy.com | Speedtest-Italy.com

    Cerca su Internet

    Loading