mercoledì 27 ottobre 2010

Eseguite subito la scansione con HouseCall 7.1!


Da http://housecall.trendmicro.com/it/






Eseguite subito la scansione con HouseCall 7.1!

HouseCall è il famoso ed efficiente programma di analisi su richiesta di Trend Micro™ per l’identificazione e la rimozione di virus, cavalli di Troia, worm, plug-in indesiderati del browser e altre minacce informatiche.



HouseCall 7 è dotato di un’interfaccia intuitiva ed è in grado di eseguire scansioni veloci in aree critiche del sistema e contro le minacce informatiche attive. Sfrutta inoltre il modulo Trend Micro™ Smart Protection Network per garantire che le scansioni rilevino anche le minacce più recenti.




HouseCall 7.1 rappresenta un ulteriore miglioramento rispetto al recente HouseCall 7.0, perché prevede un’opzione di scansione completa del sistema e un’opzione di scansione solo per cartelle specifiche. È stato aggiunto anche il supporto per le versioni a 64 bit di Windows Vista e Windows 7.



HouseCall fornisce un controllo rapido e semplice delle minacce a prescindere dallo stato di protezione della soluzione di sicurezza in uso. Per ulteriori informazioni su HouseCall, è possibile leggere le domande frequenti (PDF).

 

Nessun commento:

Velocità della connessione

(c) www.Speedtest-Italy.com | Speedtest-Italy.com

Cerca su Internet

Loading