lunedì 11 giugno 2012

Come velocizzare Google Chrome se ci sono troppe estensioni

Da: Come velocizzare Google Chrome | Golook-Technology"

Google Chrome è uno dei più veloci e sicuri browser: lo dicono in molti e questo l'ha fatto diventare (giustamente) popolare.
Con l’arrivo del Chrome Web Store, molti utenti hanno installato molte (troppe!) estensioni e componenti aggiuntive (come succede anche a Mozilla Firefox, insomma), trovandosi dinanzi a rallentamenti molto significativi ed a crash: assurdo, per un browser portabandiera di affidabilità!
Ho trovato Come velocizzare Google Chrome | Golook-Technology" e così vi consiglio l’installazione di questa nuova estensione: Extension Automation: essa permette di disabilitare tutte le estensioni installate in Google Chrome, per attivarle solo quando servono, es. quando ti colleghi ad un sito, si aziona il plug-in.
Extension Automation è disponibile a questo indirizzo, è completamente gratuito ed è estremamente facile ed intuitivo: basta installarlo come una qualsiasi altra estensione e, dopo una breve configurazione, si è pronti!
Ovviamente, l'estensione qui descritta non risolve gli altri possibili problemi causa di rallentamento: virus, problemi di connessione, problemi di Sistema Operativo, problemi di memoria RAM o cache, etc.: se volete, potete segnalare casi e soluzioni e cercherà di rispondere a tutto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

What a information of un-ambiguity and preserveness of
valuable familiarity regarding unexpected feelings.
Here is my website ... Best Brand name Laptop

Velocità della connessione

(c) www.Speedtest-Italy.com | Speedtest-Italy.com

Cerca su Internet

Loading