giovedì 7 maggio 2015

Come abilitare la scrittura a NTFS hard disk gratuitamente in Mac OS X (incluso Yosemite!)


Windows utilizza il file system NTFS per i suoi hard disk. Mac OS X può leggere i file su dischi rigidi NTFS, ma non può scrivere file a loro, che è una macroscopica omissione. Il tentativo di trascinare un file in un'unità NTFS in Mac OS X comporterà solo il cursore del mouse si trasforma in un segno di errore. Dal momento che molti Hackintoshes dual-boot Windows e Mac OS X , non essendo in grado di condividere i file tra i dischi rigidi può portare a un sacco di problemi con la gestione dei file. Fortunatamente, è possibile abilitare la scrittura di NTFS su OS X con relativamente poco trouble-- tutto quello che serve è un paio di autisti e 10 minuti del vostro tempo.



Questa mini-guida si limita a ripetere quello che abbiamo detto nel nostro ultimo articolo su come abilitare NTFS scrivere capacità in Mac OS X , dal lontano 2012. Certo, un po 'è cambiato da allora. Al giorno d'oggi, si può effettivamente saltare driver di terze parti per tutto consentendo ai conducenti di NTFS nativi di Apple tramite Terminal invece. Nonostante questi sviluppi, tuttavia, si consiglia comunque di seguire questa guida e installare driver di terze parti comunque. E 'semplice, e non è necessario utilizzare il terminale. (Qui a MacBreaker, abbiamo una politica di evitare l'uso di Terminal, quando possibile.) Questa soluzione è compatibile con tutte le versioni di Mac OS X da Snow Leopard, tra cui Lion, Mountain Lion, Mavericks, e anche Yosemite.

UPDATE (27 Ottobre 2014): Sì, questo funziona ancora su OS X Yosemite! Potrebbe essere necessario aggiornare OSXFuse, ma questo è tutto.

UPDATE (12 settembre 2014): Niresh (Hackintosh Zone) ha unito i 3 piloti separati elencati in questa guida in un unico all-in-one pacchetto di driver NTFS , che è più veloce e più facile da installare. Tuttavia, il processo di download sul sito web di Niresh è un po 'contorto, quindi sta a voi decidere se volete provare il suo nuovo pacchetto di driver, o semplicemente attenersi al metodo attuale descritto in questa guida (in entrambi i casi, i risultati sono gli stessi).

1. Installare FUSE per OS X
Scaricare e installare OSXFUSE sul computer. Anche se non consentirà NTFS scrivere in Mac OS X per sé, FUSE è un "building block" necessari per praticamente qualsiasi driver per Mac che si occupa di sistemi di file di terze parti (tra cui il file system NTFS).

SCARICA: FUSE per OS X
Durante l'installazione di FUSE per OS X, assicurati di controllare l'opzione "MacFUSE Compatibility Layer" nel programma di installazione. Ne avrai bisogno per il passo successivo, in cui si installa il NTFS-3G driver-- che il driver non è stato aggiornato in un po ', quindi è necessario questo livello di compatibilità in più per lavorare correttamente.

2. Installare NTFS-3G
Avanti, scaricare e installare NTFS-3G. Questo è il driver che realmente permetterà NTFS scrivere le funzionalità del computer.

SCARICA: NTFS-3G
Durante il processo di installazione, vi verrà data la possibilità di installare il driver NTFS-3G sia con "No caching" o "caching UBLIO". Anche se probabilmente non sarà effettivamente importa, si consiglia di scegliere "No caching" per essere sicuri. In entrambi i casi, è sempre possibile modificare questa impostazione dopo. Poi, una volta terminata l'installazione, riavviare il computer.

Torna nei giorni di Mac OS X Snow Leopard, si può semplicemente installare questo driver di per sé (insieme con MacFUSE, il predecessore di OSXFUSE), e quindi Mac OS X dovrebbe automaticamente NTFS scrittura capacità.Purtroppo, lo sviluppo di NTFS-3G da allora ha smesso, che è il motivo per cui abbiamo bisogno di fare un po 'di lavoro in più per fare tutto funzionare bene.

3. Installare il fusibile-attendere
La prima volta che si avvia in Mac OS X dopo l'installazione di NTFS-3G, probabilmente sarete bombardati da messaggi d'errore riguardo il vostro hard disk. Tecnicamente, questo significa che NTFS-3G funziona correttamente; si dovrebbe ora essere in grado di scrivere i file sul vostro unità NTFS in Mac OS X. Tuttavia, probabilmente ti consigliamo di sbarazzarsi di questi fastidiosi messaggi di errore. Per fare questo, scaricare e installare la patch fuse_wait per NTFS-3G.

SCARICA: fuse_wait
Una volta fuse_wait è installato, questo è tutto quello che c'è da fare! Ora dovreste essere in grado di scrivere file su NTFS hard disk in Mac OS X, senza soluzione di continuità e senza errori. Congratulazioni!
'via Blog this'

Nessun commento:

Velocità della connessione

(c) www.Speedtest-Italy.com | Speedtest-Italy.com

Cerca su Internet

Loading