lunedì 6 luglio 2015

Ecco come gestire i backup Android rootati con un'app che permette di effettuare il backup di ogni singola app | Web Life Online

Ecco come gestire i backup Android rootati con un'app che permette di effettuare il backup di ogni singola app | Web Life Online: "Ecco come gestire i backup Android rootati con un'app dedicata come Parcel.

Se avete bisogno di una potente e funzionale applicazione con cui gestire i backup del vostro Android con i permessi di root abilitati, la nuova app Parcel potrebbe decisamente essere il programma giusto per voi.
"


Disponibile gratuitamente su Google Play, Parcel offre una serie incredibile di funzionalità, molto avanzate, che permettono di effettuare il backup di ogni singola applicazione all'interno del nostro smartphone Android, consentendo di effettuare un ripristino completo di tutto quello che abbiamo installato.
Inoltre, è possibile effettuare dei backup pianificati e scegliere di disabilitare le applicazioni che riteniamo inutili ma che non possiamo disinstallare. 
Non manca la possibilità di condividere i nostri backup con altri utenti e di archiviarli nel Cloud, in modo da averli sempre a disposizione in qualsiasi momento.


App Android
Nome:  Parcel - Backup & Restore
Sviluppatore:  Ben Pye
Prezzo:  Gratis
Clicca per Scaricare
'via Blog this'

Nessun commento:

Velocità della connessione

(c) www.Speedtest-Italy.com | Speedtest-Italy.com

Cerca su Internet

Loading