Disponibile la nuova versione di TechTool, il noto software di analisi e diagnostica hardware per Mac OS X. L’applicazione è in grado di proteggere il computer e i dati creando una partizione di emergenza dalla quale partire per eseguire operazioni di manutenzione, ottimizzare i drive, recuperare i dati da drive danneggiati, avviare test su componenti e sottosistemi critici del computer, eseguire routine di manutenzione.
MicroMat ha cominciato a pubblicizzare sul proprio sito la nuova versione 6 di TechTool, il noto software di analisi e diagnostica hardware per Mac OS X. L’applicazione è in grado di proteggere il computer e i dati creando una partizione di emergenza dalla quale partire per eseguire operazione di manutenzione, ottimizzare i drive, recuperare i dati da drive danneggiati, avviare test su componenti e sottosistemi critici del computer, eseguire routine di manutenzione. Tra le novità della nuova versione, un tool per clonare i dischi rigidi (tipo Carbon Copy Cloner) e funzioni per il monitoraggio della LAN (è possibile visualizzare i servizi attivi e monitorare le porte delle macchine che supportano Bonjour).
Negli USA, la versione full è in vendita a 99.99$; l’aggiornamento dalla versione precedente a 39.99$. Il programma in Italia è distribuito da Active Software. L’applicazione funziona sui Mac con processore G4 o superiore (il sistema operativo minimo è Mac OS X 10.4.9).
Nessun commento:
Posta un commento