martedì 24 giugno 2014

Regolare meglio il volume sul MacOSX |

Regolare meglio il volume sul MacOSX |: "Regolare meglio il volume sul MacOSX
GIU 24
Pubblicato da Mr Tozzo
 


Fonte Foto

 

Ieri sera è arrivata una nuova e-mail per la rubrica “Chiedilo a Mr Tozzo” la quale diceva:

 

“Ciao Mr Tozzo, tempo fa avevo letto da qualche parte che era possibile regolare in maniera più precisa il volume su MacOSX. L’ho immaginato o è vero? Ciao Marco“

 

Si esiste un modo per regolare in maniera più precisa il volume  sul MacOsX e per farlo abbiamo bisogno solamente di eseguire una combinazione di tasti. Quando vuoi aumentare (o diminuire) il volume ti basta premere i due tasti del volume che trovi in alto a destra sulla tastiera del tuo MacBook, come puoi notare sullo schermo ti apparirà l’icona del volume con sotto dei piccoli quadratini che indicano il livello del volume.

Quando aumenti il volume i quadratini si riempiono completamente di bianco, invece quando diminuisci il volume i quadratini diventano neri, se invece vuoi essere più preciso ti basta eseguire la seguente combinazione di tasti: ALT+SHIFT+TASTO VOLUME.

Una volta eseguita questa combinazione di tasti sullo schermo vedrete apparire sempre l’icona del volume, ma sotto i quadratini si riempiranno in modo differente. Infatti potete notare che aumenterà (o diminuirà) il volume di  1/4.

"




'via Blog this'

Nessun commento:

Velocità della connessione

(c) www.Speedtest-Italy.com | Speedtest-Italy.com

Cerca su Internet

Loading